Metti al sicuro il tuo cane con le cinture di sicurezza Petitamis!
Le normative in materia di trasporto cani in auto prevedono specifiche regolamentazioni che, se non rispettate, sono sanzionabili e possono provocare anche la decurtazione dei punti della patente.
Tra i comportamenti banditi vi è ad esempio il trasporto di animali in braccio o liberi di muoversi nell’abitacolo.
La legge obbliga infatti i conducenti a garantire la massima incolumità dei passeggeri, animali compresi. Per quanto riguarda i cani, dovrebbero viaggiare bagagliaio o nei sedili posteriori, separati da una rete. Oppure, in alternativa, agganciati a sistemi di ritenuta specifici.
Le cinture di sicurezza per cani rientrano proprio in questa tipologia di sistemi e sono ammessi dalla legge.
Si tratta di una specifica cinghia che va agganciata alla pettorina del cane e alle cinture di sicurezza del veicolo, in modo da consentire al nostro amico a quattro zampe di viaggiare in piena sicurezza.
Se cerchi quindi una cintura di sicurezza per cani Petitamis ha la soluzione per te.
Nel nostro store troverai le cinture Relibel, un prodotto di nuova concezione, adatto a cani di qualsiasi taglia e anche a gatti. È stato studiato per mantenere l’animale composto, trattenendolo nella sua postazione e permettendogli di stare seduto o disteso.
Abbiamo due linee di cinture Relibel: normali e XL, per cani di grossa taglia.
Entrambe sono realizzate con lavorazioni e materiali di altissima qualità e prodotti in Italia.
Il nastro in poliestere e le cuciture ad alta tenuta, la minuteria metallica di alta qualità e il taglio a macchina preciso garantiscono prestazioni elevate e comfort ai massimi livelli.
Le cinture Relibel sono la soluzione ideale per trasportare il proprio gatto o cane in auto anche quando non si dispone di una rete divisoria o di un trasportino.
Inoltre sono disponibili in diverse varianti di taglia e colore, in modo da adattarsi al meglio alle esigenze di qualsiasi animale… e proprietario!